Jaguar, appartenente al Racing Team Scuderia 1918, entra nella scuderia di Alberto Zorzi.
Con Giulia Martinengo Marquet, che ha iniziato a montarlo nel 2020, Jaguar ha avuto una crescita sportiva progressiva e costante a partire dalle competizioni riservate ai giovani cavalli fino agli CSI 3* e 4* in categorie 150. Jaguar sta dimostrando di essere un cavallo di grande qualità e potenzialità, come provano i suoi risultati sul campo con un numero straordinario di percorsi netti.
In un’ottica di lavoro di squadra, fil rouge su cui si fonda il Racing Team Scuderia 1918, su decisione dello Sport Manager Stefano Cesaretto, Jaguar passa ora da Giulia Martinengo Marquet ad Alberto Zorzi, entrambi cavalieri del team.
Cresce e si rafforza, quindi, il Racing Team Scuderia 1918 grazie alla collaborazione e alla lungimiranza dei suoi atleti che condividono la crescita progressiva dei cavalli in prospettiva della loro carriera sportiva. Lo spirito del team è che ogni atleta metta a disposizione le proprie competenze tecniche e la propria esperienza e che tutte confluiscano nel costruire una carriera sportiva mirata per ogni cavallo.
Lavorare efficacemente insieme è lo spirito del team.