Press Room

Ufficio Stampa

L’Ufficio Stampa di Scuderia 1918 si occupa di pianificare e gestire le interviste e cura la comunicazione di tutte le aree dell’azienda, online e offline. Organizza e pianifica conferenze e comunicati stampa relativi a eventi sociali, lancio di prodotti ufficiali e presentazione di eventi sportivi.

Richiesta interviste 

Le richieste di interviste dovranno essere inoltrate via email (info@scuderia1918.com) esclusivamente da testate giornalistiche (tv, radio, carta stampata e web) o giornalisti iscritti all’Ordine. Le categorie per le quali è possibile rivolgersi all’ufficio stampa sono:

  • Proprietari
  • Preparatori atletici e groom
  • Cavalieri First Team
  • Cavalieri Team Under 20

Materiale Stampa

Nella seguente sezione download è possibile scaricare materiale stampa utile per la realizzazione degli articoli:

  • Logo Scuderia 1918 in diversi formati
  • Immagini ufficiali della prima squadra
  • Immagini ufficiali del Team Under 20

Per qualsiasi ulteriore necessità si invita a contattare l’ufficio stampa alla email info@scuderia1918.com.

PACK LOGO

PACK FIRST TEAM

PACK TEAM UNDER 20

Comunicati Stampa

Scuderia 1918 Talent Team Campus: Recap

Massazza, Italy – Dal 4 al 24 giugno, presso il Research & Training Center di Scuderia 1918, si è svolto il Talent Team Campus. Questo programma dinamico di tre settimane ha riunito tre Top Talent e diversi professionisti per una miscela ineguagliabile di formazione intensa, lezioni stimolanti e attività divertenti. Un’esperienza equestre completa Horse Training…

Tre cavalli di Scuderia 1918 selezionati per le Olimpiadi di Parigi 2024

Scuderia 1918 è orgogliosa di annunciare una pietra miliare: per la prima volta in assoluto, un Team equestre avrà tre cavalli che gareggeranno in due discipline diverse alle Olimpiadi. Questo risultato senza precedenti sottolinea l’eccezionale qualità e dedizione di Scuderia 1918 nella comunità equestre internazionale. Scuderia 1918 Viking d’la Rousserie con Kevin Staut – Show…

Week Recap: Rotterdam Highlights

Il Team Francia trionfa nella Longines League of Nations La fantastica Francia, guidata dallo Chef d’Equipe Henk Nooren, ha trionfato nella tappa di Rotterdam della Longines League of Nations™ con un punteggio impeccabile di zero penalità. Nella formidabile squadra francese spicca Kevin Staut con Scuderia 1918 Viking d’La Rousserie, che ha ottenuto un doppio clear…

Il Lancio del Team Under 20 di Scuderia 1918

Scuderia 1918 ha recentemente dato il via al suo Team Under 20 con un evento speciale svolto nel Research & Training Center, dimostrando ancora una volta il suo impegno nel supportare i giovani talenti nell’equitazione. Questo progetto è tutto dedicato alla crescita e allo sviluppo delle nuove generazioni di cavalieri, offrendo loro opportunità uniche per…

Talent Team: Week 1 Recap

  La prima settimana con il Talent Team—Carolina Villanueva Suarez, Ferrante Anchisi e Lorenzo Patrese—si è conclusa con grande successo.   Programma di Allenamento Immersivo Mercoledì 5 giugno e giovedì 6 giugno, i giovani cavalieri hanno iniziato il loro programma di full-immersion creato in collaborazione con Bridl. Hanno partecipato alla valutazione del “Body Condition System”…

Alimentazione ottimale per i cavalli sportivi durante le competizioni

Alimentazione ottimale per i cavalli sportivi durante le competizioni. Una corretta alimentazione è fondamentale per il benessere e le prestazioni dei cavalli sportivi. I nutrienti giusti non solo forniscono l’energia necessaria per affrontare le competizioni, ma anche per mantenere la salute generale del cavallo. Assicurarsi che il cavallo assuma i giusti nutrienti, anche durante…

#TalentCoaches: Laura Hämäläinen

Scuderia 1918 e Bridl hanno unito le forze per creare il progetto “Talent”, con l’obiettivo di formare i futuri leader del mondo equestre. Ogni giornata è meticolosamente strutturata per includere l’allenamento fisico con un personal trainer, il coaching equestre e le lezioni pomeridiane su argomenti come etologia, gestione dei cavalli, nutrizione, marketing, finanza e altro…

Millstreet, ottima performance di Kevin McNab e Scuderia 1918 A Best Friend

Kevin McNab e Scuderia 1918 A Best Friend hanno ottenuto un fantastico secondo posto nella gara CCI4*-S a Millstreet, dimostrando una performance eccezionale. “La performance di Harry è stata molto solida per tutta la settimana.Abbiamo avuto un paio di errori nella prova di dressage, su cui stiamo lavorando.Nel salto ostacoli è stato molto attento e…

Scuderia 1918 and Bridl: Introducing the TALENT Team

In an unprecedented collaboration, Scuderia 1918 and Bridl have joined forces to launch a transformative initiative aimed at shaping the future leaders of equestrian sports. The Scuderia 1918 Talent Racing Team is spearheading an ambitious project that selects young talents who have already made their mark in international equestrian competitions. The foundation of the TALENTS…

Il nuovo Team Under 20: i protagonisti della quarta edizione

Investire nei giovani significa investire nel futuro dell’Equitazione, e noi vogliamo farlo. Per questo offriamo l’occasione unica di far parte del progetto di Scuderia 1918 a giovani riders meritevoli che fanno del loro talento un punto di partenza su cui costruire impegno, passione e lavoro di squadra. Entrare nel Team Scuderia 1918 U20 significa partecipare ad…