Alberto Zorzi e Scuderia 1918: si comincia!

La partnership tra Scuderia 1918 e Alberto Zorzi, che ha avuto ufficialmente inizio lo scorso febbraio, si concretizza ora sul campo con la consegna del primo cavallo di Scuderia 1918 ad Alberto Zorzi. 

Scuderia 1918 Ludvig, holsteiner baio oscuro nato nel 2014 da Lasino e Balea da Legolas, dopo un periodo di formazione alla SGH Stables alla guida di Stefano Cesaretto e Giulia Martinengo Marquet, ha fatto ingresso nella scuderia di Alberto Zorzi. Per il nuovo binomio ha ora inizio un percorso di reciproca conoscenza che li porterà sui campi di gara. 

“Ludvig è arrivato di recente in scuderia. Ha otto anni, un carattere molto dolce e gentile, la groom già lo adora! Lo monto da una decina di giorni, ora sto cercando di conoscere le sue qualità per svilupparle ed evidenziarle. Anche se ancora non ho saltato molto, si sente che ha molti mezzi e forza. E’ anche tanto sensibile ed educato, è un bravo cavallo! Mi sta dando sensazioni bellissime. Insieme ci impegneremo per fare del nostro meglio”.

Alberto Zorzi.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy