Entra nel Team Scuderia 1918!

Entra nel Team Scuderia 1918!

Spirito di squadra, Eccellenza e Rispetto sono le basi da cui partire per costruire il team che abbiamo sempre sognato. Una squadra unica al mondo che sceglie i propri membri in base alle loro capacità, impegno e dedizione. Scopri il percorso che puoi fare attraverso le tre squadre: Under 20, Young Riders Academy e Top Team.

Team Under 20

Fase #1 – Accedere al Team U20 Scuderia 1918 & Kep Italia ti permetterà di fare un passo nella direzione dei tuoi sogni.

Investire nei giovani significa investire nel futuro dell’Equitazione, e noi vogliamo farlo. Per questo offriremo l’occasione unica di far parte del progetto di Scuderia 1918 a giovani rider meritevoli che fanno del loro talento un punto di partenza su cui costruire impegno, passione e lavoro di squadra. Questo Team è formato unicamente da giovani under 20, selezionati da nostri collaboratori esperti del settore.

Cosa offriamo in questa fase?
– Sponsorizzazione tecnica annuale insieme a Kep Italia
– Supporto formativo

 

Team Young Riders Academy

Fase #2 – La formazione completa data dalla YRA sarà il trampolino di lancio per la tua carriera sportiva.

YRA, una realtà affermata e di grande successo, offre ai giovani atleti un’opportunità unica nel suo genere: quella di essere formati a 360 gradi. Oltre al programma tecnico sportivo infatti, viene offerta formazione professionale in comunicazione, economia, veterinaria e aspetti legali connessi al salto ostacoli con l’obiettivo di forgiare futuri campioni e potenziali manager di questo sport.

 

Top Team

#TopTeam – Esperienza, passione e quella marcia in più che caratterizza da sempre i grandi campioni dell’equitazione.

Il Top Team di Scuderia 1918 è il sogno a cui aspirare, ispirarsi e appassionarsi. Formato da cavalieri e amazzoni da prendere come esempio per la loro buona Equitazione, i loro valori e i numerosi risultati sportivi nelle più importanti gare internazionali.
Il sogno di molti, che pochi raggiungono ma per cui vale la pena lottare.

Entra nel Team Scuderia 1918

Se i tuoi sogni non ti spaventano,
sono troppo piccoli.

 

 

Entra nel Team Scuderia 1918!