Scuderia 1918 è Main Sponsor di Fieracavalli 2022

Scuderia 1918 è Main Sponsor di Fieracavalli 2022

Innovazione, lungimiranza, tutela animale e ambientale sono i valori su cui si fonda la partnership tra Fieracavalli e Scuderia 1918, il Racing Team internazionale che quest’anno consolida la sua presenza diventando Main Sponsor della 124ª edizione della manifestazione, in programma dal 3 al 6 novembre 2022 a Veronafiere.

Lo spirito di squadra, il rispetto e l’amore per il cavallo caratterizzano da sempre Scuderia 1918 che, con questa partnership, punta a realizzare eventi equestri sempre più in linea con i grandi temi attuali, come la salvaguardia dell’ambiente, confermando l’impegno verso una sempre più forte sensibilità ecologica. L’obiettivo è ridurre l’impatto che le grandi manifestazioni hanno sull’ambiente. È questo che ha portato Fieracavalli a fare squadra con Scuderia 1918, in virtù del comune approccio etico allo sport equestre.

La sinergia Fieracavalli- Scuderia 1918 porterà in campo numerose novità: tra gli eventi sportivi, a entrare in scena nel padiglione 8 di Jumping Verona sarà la seconda edizione della TOP TEAM, la competizione a squadre che, già lo scorso anno, ha schierato in campo binomi di eccellenza del salto ostacoli internazionale – del calibro di Lorenzo De Luca, Jessica Springsteen e Kevin Staut – e che si presenterà al pubblico di Fieracavalli 2022 con una veste rinnovata e ancora più emozionante.

Rivivi le emozioni del 2021:

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy