Campionati Italiani Assoluti 2023, sfoglia la gallery
Dal 20 al 23 Aprile si sono svolti nello storico centro Le Siepi Cervia i Campionati Italiani Assoluti di Salto Ostacoli.
Giulia Martinengo e Piergiorgio Bucci sono scesi in campo con Coynor (Giulia) e Cochello (Piergiorgio).
Giulia Martinengo Marquet e Coynor
Dopo un ottimo primo giorno (2° posto per Giulia e Coynor, e 1 penalità per Piergiorgio e Cochello), purtroppo nel secondo round i due binomi hanno avuto qualche difficoltà.
Ma il talento, la perseveranza e la horsemanship si dimostrano proprio in questi momenti, dove i due Riders hanno riservato bellissime parole per i propri cavalli:
“Grazie Coynor, binomio ed esperienza sono le uniche cose che ti mancano a questo livello! Orgogliosi del cavallo che sei”
Giulia Martinengo Marquet
Post su Instagram di @giuliamartinengomarquet
“Some good moments of the Italian Championship 2023: I am so proud of my horse Cochello and all the hard work we have put in together.”