Scuderia1918 Tobago Z

Disciplina:

Salto Ostacoli

Anno di Nascita:

2008

Sesso e Colore:

Stallone, Sauro

Cavaliere:

Daniel Deusser

Bio

Nel 2008 nasce un altro cavallo del team Scuderia 1918, uno stallone destinato a primeggiare fin dal principio. Il suo nome è Tobago Z, degno erede della sua genealogia.

Figlio di Whoopie C, conosciuta per la sua prontezza di riflessi, e Tangelo Van De Zuuthoeve, dalla tecnica impeccabile. Il suo carattere calmo e docile è quello che fa di lui un campione, ma ciò che lo ha portato a gareggiare ad alti livelli è la sua capacità di mantenere il controllo quando è sotto pressione.

Anche Tobago è parte della famiglia di Stephex Stables e, sotto la sella di Daniel Deusser, è stato nominato il cavallo di maggiore successo nella Global Champions League del 2018.

Risultati

Vincitore della Longines FEI World Cup Final (2019)

Cavallo dell'anno 2019

Vincitore in CSIO e dei principali Gran Premi 5*

News

WeekRecap: The Dutch Masters 2025

Come ogni anno, il mese di marzo ha visto il ritorno del prestigioso The Dutch Masters a Brabant, un evento che ha riunito i migliori cavalli e cavalieri da tutto il mondo.  Kevin Staut, con i suoi fidati compagni di viaggio New Libero One d’Asschaut e Visconti du Telman, ha ottenuto un ottimo risultato nella…

WeekRecap: ottimi risultati in Oslo, Rabat e Italia

Il weekend del 17-20 ottobre è stato ricco di emozioni per i cavalieri di Scuderia 1918. Dai campi del CSI5* di Oslo alla tappa del Longines Global Champions Tour di Rabat, fino alle gare del CSI3* di Cattolica, i nostri atleti e cavalli hanno dimostrato ancora una volta il loro valore e impegno. CSI5* OSLO…

Week Recap: Top Team & Talent Team Highlights

Top Team, Valkenswaard e Falsterbo Il weekend appena trascorso ha portato grandi soddisfazioni per il Top Team di Scuderia 1918. I nostri Cavalieri hanno dimostrato ancora una volta il loro talento e la loro determinazione, conquistando posizioni di rilievo in due importanti competizioni internazionali. Ecco un riepilogo dei risultati ottenuti. Daniel Deusser e Scuderia 1918…