Carolina Villanueva Suarez

Talent Team Rider

Paese:

Spagna

Data di Nascita:

20 / 04 / 2001

Sport:

Salto Ostacoli

Biografia

Carolina Villanueva Suarez è una giovane promessa dell’equitazione che ha già dimostrato le sue straordinarie capacità in varie competizioni nazionali e internazionali. Originaria della Spagna, Carolina ha iniziato a cavalcare in tenera età, mostrando fin da subito una naturale affinità con il mondo equestre. Con passione e dedizione, ha costruito un curriculum impressionante per la sua età, partecipando a importanti eventi e ottenendo risultati notevoli.

  • 2022 Amazzone meglio classificata nel ranking nazionale
  • 2023 Rappresenta la Spagna nella Finale della Nations Cup EEF Series
  • 2024 Partecipa al Talent Program di Scuderia 1918 e Bridl
  • 2024 Entra nel ufficialmente nel Team e si trasferisce in Italia nel Centro di Scuderia 1918

Rivivi il Talent Team Campus di Scuderia 1918

Incontra gli altri membri del Talent Team

News

Carolina Villanueva Suarez si trasferisce in Italia per entrare nel team di Scuderia 1918

Scuderia 1918 è entusiasta di annunciare ufficialmente che Carolina Villanueva Suarez ha fatto il significativo passo di trasferirsi dalla Spagna all’Italia per unirsi ufficialmente al Talent Team. Il trasferimento di Carolina sottolinea il suo impegno a perseguire competizioni di alto livello rappresentando Scuderia 1918 Carolina Villanueva Suarez: un talento emergente Carolina Villanueva Suarez è una…

Equestrain App e Scuderia 1918: Insieme per Migliorare le Performance degli Atleti

Scuderia 1918 è lieta di annunciare una nuova ed entusiasmante collaborazione con Laura Hamalainen, la visionaria fondatrice e CEO di Equestrain App. Equestrain App è una piattaforma rivoluzionaria progettata per aiutare i cavalieri a sapere esattamente su cosa concentrarsi per sviluppare la loro posizione in sella e la loro equitazione con piani di allenamento personalizzati,…

Week Recap: Top Team & Talent Team Highlights

Top Team, Valkenswaard e Falsterbo Il weekend appena trascorso ha portato grandi soddisfazioni per il Top Team di Scuderia 1918. I nostri Cavalieri hanno dimostrato ancora una volta il loro talento e la loro determinazione, conquistando posizioni di rilievo in due importanti competizioni internazionali. Ecco un riepilogo dei risultati ottenuti. Daniel Deusser e Scuderia 1918…