Ferrante Anchisi

Talent Team Rider

Paese:

Italia

Data di Nascita:

09 / 09 / 2006

Sport:

Salto Ostacoli

Biografia

Ferrante Anchisi è nato in una famiglia di appassionati di equitazione e monta da che ne ha memoria. A 11 anni ha ricevuto il suo primo cavallo, Ludivg, con cui gareggia tuttora sia in competizioni nazionali che internazionali.

“È un cavallo a cui tengo molto. Abbiamo debuttato insieme nelle prime 115 e adesso stiamo cominciando a fare insieme i primi Gran Premi. È un cavallo fantastico.”

Instancabile lavoratore, Ferrante si sveglia ogni giorno alle 5 del mattino per fare ciò che ama di più: stare con i cavalli e lavorare per diventare la versione migliore di se stesso.

  • 2022 Membro del Team U20 di Scuderia 1918
  • 2023 Rappresenta l’Italia nella Nations Cup Youth
  • 2024 Partecipa al Talent Program di Scuderia 1918 e Bridl
  • 2024 Entra ufficialmente nel Team

Incontra gli altri membri del Talent Team

News

Carolina Villanueva Suarez si trasferisce in Italia per entrare nel team di Scuderia 1918

Scuderia 1918 è entusiasta di annunciare ufficialmente che Carolina Villanueva Suarez ha fatto il significativo passo di trasferirsi dalla Spagna all’Italia per unirsi ufficialmente al Talent Team. Il trasferimento di Carolina sottolinea il suo impegno a perseguire competizioni di alto livello rappresentando Scuderia 1918 Carolina Villanueva Suarez: un talento emergente Carolina Villanueva Suarez è una…

Equestrain App e Scuderia 1918: Insieme per Migliorare le Performance degli Atleti

Scuderia 1918 è lieta di annunciare una nuova ed entusiasmante collaborazione con Laura Hamalainen, la visionaria fondatrice e CEO di Equestrain App. Equestrain App è una piattaforma rivoluzionaria progettata per aiutare i cavalieri a sapere esattamente su cosa concentrarsi per sviluppare la loro posizione in sella e la loro equitazione con piani di allenamento personalizzati,…

Week Recap: Top Team & Talent Team Highlights

Top Team, Valkenswaard e Falsterbo Il weekend appena trascorso ha portato grandi soddisfazioni per il Top Team di Scuderia 1918. I nostri Cavalieri hanno dimostrato ancora una volta il loro talento e la loro determinazione, conquistando posizioni di rilievo in due importanti competizioni internazionali. Ecco un riepilogo dei risultati ottenuti. Daniel Deusser e Scuderia 1918…