WeekRecap: i risultati dello CSIO5* di Barcellona

Il CSIO5* di Barcellona ha visto in campo Kevin Staut e i suoi straordinari cavalli, Dialou Blue PS e Beau de Laubry Z.

Venerdì 4 ottobre: Gran Premio – 10º posto con Dialou Blue PS

Nel Gran Premio di venerdì (h. 1,55m), Kevin Staut ha gareggiato con Dialou Blue PS, dimostrando grande precisione e forza in una competizione altamente competitiva. Il binomio ha ottenuto il 10º posto su 48 partecipanti, grazie a un percorso netto nella prima manche. Tuttavia, un errore nella seconda manche ha impedito l’accesso alle primissime posizioni. Il tempo complessivo di Kevin e Dialou è stato 51,80 secondi nella seconda manche, con un totale di 4 penalità.

Classifica completa del Gran Premio

Sabato 5 ottobre: Queens Cup Freixenet Trophy – 2° posto con Dialou Blue PS

Sabato è stato di nuovo il momento di Dialou, che ha regalato a Scuderia 1918 un fantastico 2º posto nella gara h. 1,50m. In una competizione serrata, Kevin e Dialou hanno chiuso il secondo round con un percorso netto e un eccezionale tempo di 43,15 secondi, rispetto ai 41,71 di Martin Fuchs e Commissar Pezi. Questa performance ha dimostrato l’ottima forma di Dialou e la sinergia perfetta tra cavallo e cavaliere.

Classifica completa della gara 150

Domenica 6 ottobre: Nations Cup Final

Domenica si è svolta la Finale di Coppa delle Nazioni, in cui Kevin Staut ha gareggiato con Beau de Laubry Z. La squadra francese ha avuto una giornata impegnativa e non è riuscita ad accedere alla fase finale, chiudendo al 9º posto. Kevin e Beau hanno effettuato un bellissimo percorso netto nella prima manche, mentre sono stati eliminati nella seconda, contribuendo così al risultato di squadra.

Classifica completa della Nations Cup

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy