Kevin Staut ha vinto il Rolex Grand Prix con Beau de Laubry Z, con 1 secondo di vantaggio sui secondi classificati Steve Guerdat e Varnard de Cerisy (42.44).
“Sono entusiasta di aver finalmente vinto questo Gran Premio dopo 15-20 tentativi senza successo, soprattutto visto lo straordinario livello della competizione. È un piacere speciale perché è vicino alle mie scuderie e i miei proprietari erano presenti oggi”.
KEVIN STAUT
Quinto posto per Lorenzo De Luca con Denver de Talma e ottavo posto per Giulia Martinengo Marquet e Delta del Isle.
“Molti concorrenti sono venuti qui a Dinard, non necessariamente con il loro cavallo olimpico, per rimanere in questa dinamica – come ogni sportivo -, per continuare a competere e cercare di sciogliersi”, ha detto Kevin Staut.