Talent Team: Week 1 Recap

La prima settimana con il Talent Team—Carolina Villanueva Suarez, Ferrante Anchisi e Lorenzo Patrese—si è conclusa con grande successo.

Programma di Allenamento Immersivo

Mercoledì 5 giugno e giovedì 6 giugno, i giovani cavalieri hanno iniziato il loro programma di full-immersion creato in collaborazione con Bridl. Hanno partecipato alla valutazione del “Body Condition System” con studenti e ricercatori dell’Università di Parma e dell’Università di Torino.

Valutazione della Condizione Corporea del Cavallo

Il sistema di valutazione della Condizione Corporea è essenziale per valutare la copertura di grasso nelle aree chiave del corpo di un cavallo. Utilizzando il sistema di valutazione Henneke, che varia da 1 (scarso) a 9 (estremamente grasso), il punteggio ideale per i cavalli sportivi è 6. Questa valutazione guida la nutrizione, le prestazioni e la salute generale, assicurando che i nostri cavalli siano in condizioni ottimali.

Lezioni di Business e Mentalità di Crescita

Carolina, Ferrante e Lorenzo hanno anche partecipato alle loro prime lezioni di business tenute da Joseph del team di Bridl, concentrandosi sul public speaking e sulla coltivazione di una mentalità di crescita. Queste competenze sono fondamentali per il loro sviluppo come atleti completi.

Mobilità e Monitoraggio delle Prestazioni

Laura Hämäläinen, Coach, Fondatrice e CEO di Equestrian App, ha condiviso le sue intuizioni dalla sessione di giovedì: </span><em>“<i><span style=”font-weight: 400;”>Abbiamo iniziato con una breve sessione di mobilità pre-allenamento prima che gli atleti montassero i loro cavalli. Successivamente, abbiamo sincronizzato i loro orologi Suomi Polar Pacer Pro con il mio strumento di coaching per un monitoraggio delle prestazioni senza interruzioni.

Allenamento con Giorgio Nuti

Venerdì 7 giugno ha segnato il primo giorno di allenamento con Giorgio Nuti. Il team ha trascorso l’intera mattinata e il pomeriggio fino al pranzo in campo, osservando e discutendo su come integrare al meglio il lavoro fuori dalla sella con le tecniche di allenamento in sella di Nuti.

Anatomia e Lavoro Individuale

Sabato, Laura ha spiegato l’anatomia dei cavalieri ai nostri Talents, introducendo alcuni esercizi individuali che hanno praticato domenica, concludendo una settimana intensa e produttiva.

Follow the journey at @Scuderia1918 / @Bridl.co / @Equestrainapp

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy