, I cavalli di Scuderia 1918 a Göteborg per la Fei World Cup™ Show Jumping Final

I cavalli di Scuderia 1918 a Göteborg per la Fei World Cup™ Show Jumping Final

Con il recente acquisto di Tobago Z, cavallo top insieme alla star tedesca Daniel Deusser, il team di Scuderia 1918 sta crescendo velocemente. Maria ed Emanuele Anchisi hanno comprato il 50% di Tobago Z, che adesso gareggia con Daniel Deusser sotto il nome di Scuderia 1918 Tobago Z. Proprio come con Scuderia 1918 Halifax van het Kluizebos, hanno firmato una comproprietà e una partnership con Stephex Stables, per garantire allo sport una continuità ‘sine die’ di questa straordinaria combinazione ai più alti livelli sportivi.

Entrambi i cavalli competeranno in uno dei maggiori eventi di show jumping: la FEI World Cup™ Final che avrà luogo a Göteborg, Svezia, tra qualche settimana, dal 3 al 7 Aprile.

Dopo un inizio promettente (con due vittorie a Madrid e a Bordeaux nella Western-European League, un terzo posto ad Amsterdam e un quarto posto a Lepizig) Scuderia 1918 Tobago Z e Daniel Deusser sono pronti per giocare un ruolo cruciale nella Finale.

Scuderia 1918 Halifax van het Kluizebos e Lorenzo De Luca gareggeranno al loro stesso livello. L’acquisizione di Scuderia 1918 Tobago Z è un’ulteriore testimonianza degli obiettivi di Scuderia 1918 che, insieme a cavalieri conosciuti per la loro etica sportiva, lo stile e per la loro equitazione elegante, come Lorenzo De Luca e Daniel Deusser, sta mettendo insieme un team di cavalli di prima classe. Scuderia 1918 sta continuando a crescere anche nell’eventing dove, oltre a cavalli da 4* e 5*, stanno acquistando cavalli giovani che, con progetti a lungo termine e il giusto allenamento e sviluppo, faranno, a tempo debito, il loro debutto nel grande sport.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy