Scuderia 1918 Viking d’la Rousserie

Disciplina:

Salto Ostacoli

Anno di Nascita:

2009

Genere e Colore:

Castrone, Sauro

Cavaliere:

Kevin Staut

Bio

“È uno dei cavalli più talentuosi che io abbia mai montato” esordisce così il suo cavaliere Kevin Staut mentre lo descrive. Ha un’incredibile abilità a saltare anche gli ostacoli più difficili, il suo è un talento naturale.

Una delle sue caratteristiche principali è la resilienza, perché non importa quello che succede lui è sempre pronto a ricominciare e a dare il meglio di sé in ogni occasione.

Ha un carattere forte direttamente proporzionale al suo potenziale…sarà un grande campione!

Risultati

2nd place, GP CSI4*, Saint Tropez-Grimanud,2020

Winner of CSI5*, 155m, Doha, 2019

News

Tre cavalli di Scuderia 1918 selezionati per le Olimpiadi di Parigi 2024

Scuderia 1918 è orgogliosa di annunciare una pietra miliare: per la prima volta in assoluto, un Team equestre avrà tre cavalli che gareggeranno in due discipline diverse alle Olimpiadi. Questo risultato senza precedenti sottolinea l’eccezionale qualità e dedizione di Scuderia 1918 nella comunità equestre internazionale. Scuderia 1918 Viking d’la Rousserie con Kevin Staut – Show…

Week Recap: Rotterdam Highlights

Il Team Francia trionfa nella Longines League of Nations La fantastica Francia, guidata dallo Chef d’Equipe Henk Nooren, ha trionfato nella tappa di Rotterdam della Longines League of Nations™ con un punteggio impeccabile di zero penalità. Nella formidabile squadra francese spicca Kevin Staut con Scuderia 1918 Viking d’La Rousserie, che ha ottenuto un doppio clear…