Jessica Springsteen

Ambassador

Paese:

USA

Data di nascita:

30 / 12 / 1991

Sport:

Show-Jumping

Nome del Primo Cavallo:

Deneuve

Biografia

Figlia del noto Bruce Springsteen, Jessica è il classico esempio di figlia che non segue le orme del padre ma traccia la sua strada. Il sostegno dei genitori però non le è mai mancato  – “I miei genitori supportano la mia carriera e vengono volentieri a vedermi gareggiare. Mi hanno insegnato a seguire le mie passioni e a lavorare sodo. Non sarei arrivata fin qui senza il loro supporto.” –  è cresciuta in New Jersey, dove è cresciuta anche la sua passione per i cavalli.

“Ciò che ripaga sono perseveranza, dedizione ed essere capaci di accettare che, come in ogni altro sport, non si può sempre vincere”

—Jessica Springsteen.

Ha trasformato questa passione in un vero e proprio sport, iniziando a gareggiare a livello agonistico solo dopo l’università. Jessica è un’amazzone destinata a primeggiare, nel 2016 ha scalato il ranking mondiale fino a raggiungere il sesto posto della graduatoria FEI Longines.

Dulcis in fundo, accanto all’amore per l’equitazione ha trovato anche l’amore per Lorenzo De Luca, rendendoli una delle coppie più amate del mondo dell’equitazione.

, Jessica Springsteen

Springsteen ProModel

Le sneakers su misura ispirate all’artigianalità della selleria.

Visit our Shop

Immagini

Instagram #jessicaspringsteen

Something is wrong.
Instagram token error.