Giampiero Garofalo su Grand Prix: “Un cavallo che potrà darci tante soddisfazioni”

Il fine settimana è stato ricco di emozioni per il Racing Team Scuderia 1918, grazie alla performance eccezionale di Giampiero Garofalo e del castrone baio Grand Prix (Vagabond de la Pomme x Cori Van De Helle x Caesar Van De Helle), che si sono aggiudicati il secondo posto nella Finale 7 anni di Sabato 16 Dicembre 2023.

“Sono super contento di Grand Prix. Sento che è un cavallo che l’anno prossimo potrà darci tante soddisfazioni. è migliorato molto. è il primo CSI fatto insieme dopo molti nazionali e allenamenti. Ha saltato ogni giorno meglio di quello prima, finendo il week end con il secondo posto nella finale. Belle sensazioni!”

GIAMPIERO GAROFALO

Dopo mesi di intensi allenamenti e competizioni nazionali, il duo ha debuttato nel Circuito Internazionale con una grinta e una determinazione che hanno portato il binomio a realizzare solo percorsi netti in tutte le gare dell’evento.

Il culmine del weekend è stato il raggiungimento del secondo posto nella finale, un risultato straordinario che ha confermato il talento e il potenziale di questa coppia eccezionale. Questo piazzamento ha sottolineato non solo la bravura tecnica di Garofalo ma anche il notevole sviluppo e l’evoluzione di Grand Prix.

Scuderia 1918 è entusiasta di questo risultato e guarda con grande ottimismo al futuro, convinta che Giampiero Garofalo e Grand Prix porteranno ulteriori trionfi e successi nelle prossime competizioni.

L’impegno, la passione e l’instancabile dedizione di Garofalo e del suo team hanno dimostrato che il successo non è solo una questione di talento, ma anche di duro lavoro, perseveranza e costanza.

Guarda il video della gara

Continuate a seguire Scuderia 1918 per restare aggiornati sulle prossime avventure di Giampiero Garofalo e Grand Prix!

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy