Jumping Verona 2023: Highlights

Anche quest’anno Fieracavalli si è conclusa, e ha portato con sé innumerevoli emozioni.

Italian Champions Tour: 3° posto per Scuderia 1918

Lorenzo De Luca e Giulia Martinengo hanno rappresentato Scuderia 1918 nella tappa finale dell’Italian Champions Tour, ottenendo risultati spettacolari: Lorenzo, con la cavalla di 8 anni Presence Bleue Vdm, è arrivato primo per tre giorni consecutivi; e grazie al prezioso supporto di Giulia e Capitan Morgan, la squadra è risultata terza nella classifica finale dell’ICT 2023. 

Team Under 20: un’importante esperienza di crescita

I ragazzi del Team Under 20 hanno partecipato a Fieracavalli, alcuni nella 125×125: Giulia Nicastri e Gregorio Fumagalli (cat. Bronze 115), Emanuele Giordanetti (cat. Silver 125), Ferrante Anchisi, Angela Zoccarato e Mattia Marras (cat. Gold 135). 

Ferrante Anchisi con Don Flamenco vd Kranenburg hanno ottenuto il secondo posto nella Finale Gold, a fianco di Daytona della Caccia, cavalla di proprietà di Scuderia 1918, che ha raggiunto il primo posto con il Cavaliere Matteo Leonardi.

I membri del Team hanno avuto l’opportunità di fare la ricognizione della gara h.150 di Sabato con Kevin Staut

Meet&Greet con il Top Team

Il Meet & Greet, evento atteso e amato dai fan, ha fatto vibrare i cuori di chi ha avuto la fortuna di incontrare Giulia, Kevin e Giampiero. La condivisione di esperienze, le parole di sostegno e gli autografi hanno reso l’incontro un momento magico, alimentando la passione dei fan per lo straordinario Team. E se vuoi unirti alla famiglia della Scuderia 1918, non esitare a iscriverti al Fan Club per non perdere neanche un istante di questa avventura emozionante.

Le grandi emozioni della Longines FEI Jumping World Cup

Fieracavalli si è conclusa con il Gran Premio della Jumping World Cup, titolato Scuderia 1918, dove hanno partecipato ben 4 cavalli con i colori del Team: Scuderia 1918 Quick and Easy 3 con Giulia Martinengo, In Time con Kendra Brinkop, Visconti du Telman con Kevin Staut e Scuderia 1918 Tobago Z con Daniel Deusser (che ha ottenuto un magnifico secondo posto nella 155 di Venerdì 10 Novembre).

Partners e collaborazioni

Fieracavalli non è solo una manifestazione, è un’opportunità unica di unire passioni e ideali. I partners di Scuderia 1918 hanno condiviso questa straordinaria esperienza, consolidando progetti futuri e alimentando la fiamma di una collaborazione unica.

Un sentito ringraziamento va alla selleria Horse&Green, unico rivenditore ufficiale del merchandising di Scuderia 1918, e agli sponsor del Team U20: Kep Italia, Sergio Grasso e Venieri.

Foto di Stefano Secchi

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy