Scuderia 1918 Main Sponsor della Coppa del Mondo di Verona

È con grande entusiasmo che annunciamo la terza collaborazione annuale tra Fieracavalli e Scuderia 1918, che continuerà a svolgere il ruolo di Main Sponsor della prestigiosa Coppa del Mondo di Verona. Questa partnership in continua crescita dimostra l’impegno di Scuderia 1918 nell’ambito dell’equitazione e rafforza il suo legame con il mondo di Fieracavalli.

Scuderia 1918, nota come Racing Team e riconosciuta a livello globale per la proprietà di alcuni dei cavalli più eccezionali al mondo, ha scelto Fieracavalli come il palcoscenico ideale per rivelare le sue ambiziose iniziative per l’anno a venire. 

Gli entusiasti fondatori di Scuderia 1918, Emanuele e Maria Anchisi, condividono la loro passione per questo evento straordinario: “A Fieracavalli si respira un’aria unica, c’è qualcosa di magico. Quella di Verona è una delle competizioni indoor più belle al mondo, gestita da un team straordinario, capitanato da Armando Diruzza, che ci fa sentire a casa. È per questo motivo che abbiamo scelto questa location per comunicare ogni anno le novità che stiamo lanciando.”

In quest’edizione del 2023, Scuderia 1918 promette di sorprendere il pubblico con una serie di progetti innovativi. Nel 2022, Scuderia 1918 e Fieracavalli hanno dato vita al progetto Jumpingene, che ha incluso il sequenziamento del DNA del celebre cavallo Scuderia 1918 Viking d’la Rousserie e il lancio del rivoluzionario Metaverso dell’equitazione nel 2021.

Tra le anticipazioni più entusiasmanti, Scuderia 1918 annuncerà l’apertura del primo Stock Exchange dedicato ai cavalli, in collaborazione con Look Lateral. Questo strumento rivoluzionario permetterà a proprietari e allevatori di mettere in vendita le quote dei loro cavalli, che saranno tokenizzati, creando un mercato secondario parallelo, analogo a quello delle azioni finanziarie. Questa iniziativa promette di rivoluzionare il mondo dell’equitazione e offrire nuove opportunità agli appassionati e agli investitori.

A Verona, i visitatori avranno l’opportunità di incontrare i fondatori di DVB Pure, una società nata in collaborazione con Scuderia 1918 con l’obiettivo di portare il mondo della finanza nel settore equestre. Questa partnership apre la porta all’ingresso di ingenti capitali nel mondo degli sport equestri, promettendo vantaggi significativi per l’intero settore.

Altro punto focale dell’evento sarà il Research & Performance Center di Scuderia 1918, presto inaugurato in Italia. Questo centro rappresenta un ponte tra il mondo della scienza e quello dello sport, aprendo nuove opportunità di ricerca e sviluppo nell’ambito equestre.

L’entusiasmo per l’evento è condiviso da Marta Tagliaferri, Amministratore Delegato di Scuderia 1918: “Tutto il nostro team ha lavorato duramente dietro le quinte, abbiamo sviluppato degli strumenti finanziari e di analisi strategici per tutto il settore equestre.”  

Infine, per realizzare questo comunicato stampa, Scuderia 1918 ha sperimentato con l’innovazione collaborando con ChatGPT, il famoso assistente di intelligenza artificiale di OpenAI.

Scuderia 1918 si prepara a stupire il pubblico e a ridefinire il futuro dell’equitazione con queste straordinarie novità. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale, vi invitiamo a seguire i social media ufficiali di Scuderia 1918 e dell’evento. Unisciti a noi per scoprire le innovazioni che rivoluzioneranno il mondo equestre!

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy