Piazza di Siena 2023 Highlights

Rivivi con noi alcuni tra i momenti più emozionanti del 90° CSIO di Piazza di Siena!

Riunione del Team… quasi

Far incontrare tutti i nostri Cavalieri in uno CSIO5* non è semplicissimo, come potrete immaginare! Per tutti noi è quindi una grande emozione riuscire a riunirci per scattare una foto di rito.

Purtroppo “non tutte le ciambelle escono con il buco”: Kevin ci ha raggiunti dopo, ma vedere insieme Lorenzo, Giulia e Piergiorgio è stato bellissimo!

Scuderia 1918 Halifax e Lorenzo in campo insieme per l’ultima volta

Scuderia 1918 Halifax van het Kluizebos e Lorenzo De Luca sono legati al campo di Piazza di Siena in un modo unico e irripetibile: con la vittoria del Gran Premio nel 2018 hanno emozionato il pubblico italiano (e non solo!) segnando la storia dell’equitazione per sempre.

È stata dunque una indescrivibile emozione vederli ancora un’ultima volta insieme in quell’arena, con un Lorenzo De Luca visibilmente emozionato.


Scuderia 1918 Halifax ora si godrà il suo meritato riposo in Francia, dove continuerà la sua carriera di stallone con Groupe France Elevage.

La vittoria del team Scuderia 1918 nell’Italian Champions Tour a Roma

Nella seconda tappa dell’Italian Champions Tour a Roma hanno gareggiato per Scuderia 1918 il campione italiano Giampiero Garofalo e l’amazzone Giovanna Rinaldi. Insieme hanno conquistato il primo posto per la squadra!

La ricognizione del Gran Premio Rolex con Piergiorgio Bucci

Camminare in un’arena come quella di Piazza di Siena è già di per sè una grande emozione, ma farlo durante la ricognizione del Grand Premio Rolex è un’esperienza incredibile!

I fortunati vincitori della Caccia al Tesoro organizzata con FISE e alcuni ragazzi del nostro Team Under 20 hanno infatti potuto seguire Piergiorgio Bucci durante la ricognizione e ascoltare le sue considerazioni sul percorso nella prestigiosa competizione.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy