Scopri di più sul progetto Viking’s World Champion

 

Kevin Staut è uno dei cavalieri più forti e amati al mondo e si contraddistingue non solo per le qualità tecniche e agonistiche ma per la sensibilità e il legame che crea con i suoi cavalli. Lo scorso anno Kevin e Scuderia 1918 Viking d’La Rousserie, il suo straordinario compagno di gare, erano uno dei binomi più attesi e tra i favoriti per il podio alle Olimpiadi di Tokyo. Purtroppo un infortunio accaduto a Viking ha interrotto la stagione, facendo scemare così la partecipazione olimpica. 

Kevin si è dedicato scrupolosamente alla cura e al recupero fisico di Viking, dandogli tutto il tempo necessario, seguendolo personalmente passo per passo nella riabilitazione e portandolo al recupero definitivo. Ora Kevin e Viking sono tornati più in forma e più forti che mai! La loro intesa si è consolidata al punto che sono pronti a puntare molto, molto in alto. L’obiettivo sono i Campionati del Mondo a Herning il prossimo agosto!

Lo sport oggi è diventato molto difficile e competitivo e gli atleti hanno bisogno del supporto di tutti coloro che credono in loro, che credono nel nostro sport. Per questa ragione, Scuderia 1918 ha creato un fan club a supporto di Kevin e Viking per sostenerli nell’arrivare in piena forma ai campionati di Herning e puntare in alto. 

Per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno del sostegno di tutti i fan, di tutti coloro che desiderano vivere da protagonisti questo sogno insieme a Kevin e Viking, e condividere con loro le più grandi emozioni accompagnandoli in questi mesi che ci separano dall’ambizioso traguardo. 

E infine fare il tifo per loro, come solo i veri fan sanno fare!

Insieme saremo più forti. Insieme vinceremo.

“E’ il mio obiettivo, il mio sogno e lo condivido con Viking, che si impegna con me e per me, e con Scuderia 1918. Grazie a tutti”. 

Kevin Staut

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy