Lorenzo De Luca e Scuderia 1918 Highlight W

Un nuovo binomio nel team di Scuderia 1918 per puntare in alto

La partnership tra Scuderia 1918 e Lorenzo De Luca ha avuto inizio nel dicembre del 2018 con l’acquisto dell’eccezionale stallone performer Halifax van het Kluizebos con l’intento di garantire alla straordinaria coppia la continuità della loro carriera ai massimi livelli internazionali. 

Con l’acquisito di Halifax, quindi, Scuderia 1918 non solo ha suggellato il legame tra i due e garantito la continuità alla loro carriera ma ha ulteriormente rafforzato la relazione con il cavaliere azzurro. 

Tre anni di condivisione, di progetti, di emozioni vissute e di obiettivi comuni hanno consolidato il rapporto e portato alla formazione di un nuovo binomio per puntare in alto: Scuderia 1918 Highlight W è il nuovo compagno di gare di Lorenzo De Luca. Il 10 anni grigio (KWPN – Berlin x Clearway) è già sotto la sella del grande De Luca.

Lorenzo e Highlight W, infatti, stanno trascorrendo questi primi mesi dell’anno a Wellington, Winter Equestrian Festival, dove i due avranno modo di approfondire la reciproca conoscenza e creare con gradualità il necessario affiatamento per affrontare gli impegni futuri. 

Il 2022 si apre quindi per Scuderia 1918 con progetti a breve e lunga scadenza, con il rafforzamento di alleanze già in corso e la formazione di nuove, con l’intento di portare nello sport equestre nuove sinergie e sviluppare il principio che sta alla base della sua filosofia: A TEAM ALWAYS WINS

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy