La Guida ai regali di Scuderia 1918

Sei alla ricerca del perfetto regalo di Natale per un amante del mondo equestre? Sappiamo che può essere difficile quindi abbiamo deciso di darti qualche consiglio. In questo articolo potrai scoprire i nostri box da regalare a te stesso o ai tuoi cari. Rendi questo Natale speciale scegliendo i box che preferisci.

Abbiamo creato tre differenti box per rendere tutti felici e liberi di scegliere un regalo speciale per un amante dei cavalli.

1. Pacchetto Natalizio T-Shirt

Il box contiene la nostra T-Shirt Turchero realizzata al 100% con jersey di cotone insieme all’edizione Limitata di Block Notes illustrati. Potrai scegliere il soggetto dell’illustrazione tra Lorenzo De Luca e Scuderia 1918 Tobago Z. In più troverai i nostri adesivi con Giulia Martinengo Marquet, Lorenzo De Luca, Halifax e alcuni dei nostri motti! Questo box è perfetto per un giovane rider che vuole scoprire il mondo e sognare in grande!

Acquista ora

2. Pacchetto Natalizio con K-Way e Cintura

Il box contiene il nostro K-Way realizzato in collaborazione con il più famoso brand di giubbotti impermeabili in abbinato alla nostra elegante cintura elastica. Potrai scegliere il tuo colore preferito dei prodotti. Questo box è disponibile sia per Uomo che per Donna e può essere il regalo perfetto sia per i tuoi genitori che per i tuoi amici!

Acquista ora

3. Pacchetto Natalizio con Felpa e Pantaloni equitazione 

Questo box contiene due dei nostri best sellers: la felpa Limited Edition realizzata con Giulia Martinengo Marquet e i pantaloni da competizione Cavalleria Toscana X Scuderia1918. Questo è il regalo ideale per un vero fan del mondo equestre! I pantaloni da competizione nel box sono realizzati con jersey tecnico, sono confortevoli e garantiscono un buon livello di aderenza alla sella grazie al grip sulle ginocchia. Questo box è perfetto per un riders che si allena per diventare un campione!

Acquista ora

4. Accessori

Scopri i nostri prodotti più venduti e acquista quello che si addice di più ai tuoi cari!

Hai trovato le idee perfette per il tuoi regali? Visita il nostro shop e acquista prima del 15 Dicembre per avere la consegna garantita entro Natale.

Visita il nostro Store

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy