Il nuovo Team U20 di Scuderia 1918 e Kep Italia

Quando un ragazzino si mette in testa qualcosa, si sa, è molto difficile fargli cambiare idea. Sono testardi, determinati e possiedono quel pizzico non troppo velato di sfacciataggine che, se direzionato bene, può trasformarsi in un vantaggio competitivo.

Sentono tutto più intensamente. Stanno in quella terra di mezzo che separa i bambini che sono stati dagli adulti che diventeranno. Sono in cerca di qualcuno che dia loro un’opportunità per dimostrare chi sono e quanto valgono.

È per questo che, insieme a Kep Italia, abbiamo voluto formare una squadra di giovani rider Under 20 selezionati in base alle loro capacità sportive.

«Crediamo che in questo sport l’aspetto meritocratico non sempre venga considerato una priorità. Con questo progetto, vogliamo dare la possibilità a sei giovani italiani motivati da passione e forza di volontà di entrare nel nostro team dedicato, offrendo loro un’esperienza unica»
Emanuele Anchisi

Sei giovani che fanno del loro talento un punto di partenza su cui costruire impegno, passione e lavoro di squadra. A loro daremo la possibilità di partecipare alle tappe dell’Italian Champions Tour e una sponsorizzazione tecnica annuale, supportandoli in ogni fase di questo percorso.

Perché? Perché crediamo nei giovani e vogliamo dar loro l’opportunità di mettersi alla prova in competizioni di livello. Per costruire un team fondato sui valori solidi di eccellenza, rispetto e spirito di squadra. Perché vogliamo lasciare un’eredità: quella di uno sport meritocratico fondato su valori solidi.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy