together

Insieme

#PositiveVibesOnly

“Insieme” è una parola carica di significato, oggi più che mai.

Sentita e risentita su qualunque mezzo di diffusione di notizie. “Ci siamo dentro insieme”, “Insieme possiamo fare la differenza”, sono frasi che stanno danno forza ad una nazione, al mondo. Frasi piene di positività che stanno provando a minare la dura corazza di negatività creata dal COVID-19, che oltre a intaccare la salute di migliaia di persone, sta mettendo a rischio la pace e la serenità di quel popolo che “resta a casa”.

Chiusi nei nostri piccoli nuclei familiari, cerchiamo di goderci momenti insieme fin dove è possibile. Insieme ci prendiamo cura di noi stessi e di quelli che amiamo. Insieme coltiviamo passioni e pensiamo a qual è la prima cosa che faremo una volta fuori. Insieme organizziamo i nostri prossimi viaggi, recuperiamo tutti i libri che abbiamo lasciato a metà o ne iniziamo di nuovi. Insieme cerchiamo di non perdere la speranza che tutto questo presto finirà e che “andrà tutto bene”.

Come team Scuderia 1918 vi proponiamo #PositiveVibesOnly, una challenge il cui scopo è sfidarvi e sfidarci a fare ogni giorno per sei giorni qualcosa di buono per voi stessi e per gli altri. Qualcosa che può ricaricare le vostre energie e portare un po’ di positività nella vostra quotidianità. Una sfida diversa ogni giorno, per fare del bene, per farci del bene. 

Seguite la Challenge sul nostro profilo Instagram !

Se vuoi contribuire insieme a noi ad aiutare, come team Scuderia 1918 abbiamo deciso di devolvere una percentuale delle vendite alle strutture ospedaliere della Lombardia, regione maggiormente colpita dal virus.

Vai allo Shop

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy